sussurrando

almost a whisper….

 

(quasi un sussurro…)

 

 

8 comments

  1. 1° questa foto va daccordissimo col mio post di oggi !! ;-))
    2° il tuo post di ieri è l’essenza della mia vita: mi fanno ridere tutti quelli che dicono che non provare è l’illuminazione! Balle !! Dopo che hai posseduto (rabbia, agitazione, tumulto, amore) sai cosa vuol dire e sai come calmarti…. farlo prima è solo rimpianto per qualcosa che non si ha avuto (non in senso materiale, oltretutto il possesso è solo mentale!)
    3° ti adoro !! Ma questo lo sai !! Ma mi è venuto così, e quindi l’ho detto !!
    4° poco fa ho fatto una cretinata, ma sono immensamente felice di averla fatta! Adesso sono preoccupata delle conseguenze, ma in fondo non me ne frega niente! Potevo pensarci prima, gli è che avevo proprio voglia di farla !! ;-)))
    5° ;-)) Un bacio, emorme !! Se ti fossi qui ti salterei in collo !! (guarda che non è successo niente, probabilmente è solo un trip mentale !!) Smackkk Luna

    Mi piace

Rispondi

