i baci

9 comments

  1. E’ tardi ma meriti una mia risposta: uno per la faccina che mi lasci e che ricambio :-)), due per i complimenti che mi fai. Se non scrivessi quei post e solo quello che ti piacerebbe che io scrivessi, sarei “a tua immagine e somiglianza” (so dell’importanza della frase ma la cosa è casuale). Non è amore e odio, siamo solo diversi e non d’accordo su tutto, ma così va la vita, non credi? Importante è che tutto sia condotto con reciproco rispetto e sincerità. Tu hai la tendenza a recepire come rivolto a te quello che per me è invece generalizzato. Spesso non mi rivolgo a nessuno in particolare ma espongo mie idee o sensazioni personali che possono anche essere sbagliate per chi mi legge. Spesso ho scritto ( e qui mi riconosco una discreta abilità) cose che volutamente venivano interpretate in un cero modo quando invece raccontavo qualcosa di completamente diverso. E’ un mio modo di giocare con le parole nel blog. Se sono ancora qui, se sono ancora nella cerchia qualche motivo dovrà pur esserci, non credi? Buona notte e un meraviglioso risveglio al sole di un nuovo giorno. Renato

    Mi piace

  2. Alidada puoi prendere tutto quello che ti fa piacere dai miei post, anzi mi sento veramente onorato perché attirare l’attenzione di una creatura così esperta e sensibile, per me è come toccare il cielo con un dito. Un dolce abbraccio.

    Mi piace

Rispondi

