22 pensieri su “in cybervolo”

  1. :-)) Tanto ti riconosco !! ;-)))) Tra l’altro, il nero è l’insieme di colori mischiati tutti insieme, il bianco è l’assenza di confusione…. cappisci a me !! ;-)) Ti abbraccio Lunella (oggi pomeriggio, dopo un bel tre ore di un film stupendo, una interpretazione incredibile dell’Amleto, sono passata ad Hercules di Walt Disney, e una volta finito mi guarderò Stigmate, sul Vangelo di Tommaso….. In questi giorni di malattia ho disordinato un po’ !!! Film e libri!! :DDD)

    "Mi piace"

  2. ciao Alidada! buona domenica anche a te! anche se un pò in ritardo!!! ma quest’oggi è stata una giornata lunga, perchè abbiamo completato le ultime spese per Santa Lucia,..assai popolare qui da noi, che questa notte porterà i doni ai bambini! quindi figurati che daffare!!!
    un salutone da claudio!

    "Mi piace"

  3. Ciao!!! Tranquilla, in realtà di birra ne ho bevuta solo mezzo bicchiere!!!!! Un ragazzo di cui sono stata molto innamorata si sta per sposare, e io che non lo vedo da 2 anni ne sento molto la mancanza anche se qualche volta ci sentiamo o scriviamo. Tutto qui!!! Ma forse è solo mancanza di certe emozioni, di certe condivisioni, non so… baci!!!! Dany

    "Mi piace"

  4. ciao! sto studiando per un esame di matematica che ho domani (per il quale sono assolutamente impreparata, lo so già), ma io sono iscritta a scienza dell’amministrazione.. il tutto senza alcuna velleità, visto che lavoro di giorno ed ho anche due belve di figli di sette anni (fratelli gemelli)..
    insomma diciamo che di tempo per lo studio ne ho veramente molto poco, ma mi piace pensare di fare qualcosa per il mio futuro, nonostante l’età, mi sembra di non rassegnarmi al tempo che passa.. (a volte è patetico, lo so, soprattutto quando non mi ricordo quello ho studiato..)
    ehm.. scusa lo sproloquio..
    a presto! bacioni. cri.

    "Mi piace"

  5. Credo anche io che abbiamo molte caratteristiche in comune…ed è giusto che abbiamo anche delle differenze, delle peculiarità che sono solo di una o dell’altra…altrimenti potremmo essere dei cloni, ed io non amo i cloni e credo neanche tu…
    Un abbraccio e buonanotte.

    "Mi piace"

  6. ciao alid
    sono stata un pò lontana da tutti per miei problemi personali, e mi rammarico di non essere stata molto presente e vicina, di non aver intuito.
    ma ho notato che due persone speciali se ne sono andati perchè? perchè si deve arrivare ad esasperare e anon credere più in quello che si fa, e a sottovalutarsi così profondamente. mi riferisco a percy in particolare, ci ha deluso, e mi spiace parlarne con te adesso magari apro una ferita.
    io credo in voi nella misura in cui mi date emozioni e trasmettete sentimenti, e spero di essere sincera wuando scrivo, anche se non scrivo molto di me. il mondo virtuale è effimero ma vero, ognuno è quello che è. per quello che vuole apparire. non credo ci allontani dalla realtà.
    scusa il mio sfogo è che ci sono rimasta male proprio adesso che sentivo il bisogno di una parola di conforto mi accorgo quanto siamo deboli e ci facciamo sopraffare dai sentimenti e non ragioniamo più. mah.
    scusami ancora
    un abbraccio forte graziosa prof.

    "Mi piace"

  7. saluto qui la dolcissima Wood 🙂 ..gli altri li saluto in gruppo e poi lo farò indiviadualmente sui loro blog. In serata preparerò un post in risposta a Pianto 🙂
    Buon pomeriggio a tutti.. intanto ho intenzione di parlare di Santa Lucia 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento