..e via

Numero uno: ho voglia di bianco e di adornarlo con le ultime foto ..quelle care della copertina e della torta di compleanno.. tra poco le ricercherò e le metterò qui. Per ora non tornerò alle grandi immagini e ai voli pindarici di fantasia…anche se credo che prima o poi non ne potrò fare a meno. (il template bianco è anche un mio regalo per chi più volte mi ha sollecitato a scrivere di scuro perchè altrimenti ero illeggibile)

Numero due: dovrò lavorare per riaggiustare un po’ le cose ma sono felice di essere qui e di avere ripreso il controllo di me stessa facendo chiarezza e… pulizia.

Numero tre: chi vuole essere con me a dare vita a Live? .. Live sarà di nuovo Fotoblog e chi vorrà ci potrà partecipare ..basta che me lo dica. Spero che i miei amici più cari siano con me anche in questo.. Io a Natale mi regalerò una macchina digitale nuova.. Giuro che rispetterò le cose degli amici e non le cancellerò… Sia chiaro che io rispetto gli altri nello stesso identico modo in cui loro rispettano me (questo a scanso di equivoci)  🙂

..e mentre Sting mi fa compagnia vado a cercare le foto più care  🙂

eccole… le ho ritrovate:

il compleanno della “cucciolotta” il 30 Novembre

la mia postazione con la copertina variopinta che tanto aveva incuriosito Vera

Buona domenica a tutti

Alidada

10 comments

  1. …sono felice di rileggerti, cara alidada,…e la copertina mi pare ancora più colorata e calda di prima!
    Un abbraccio di cuore…
    veradafne
    ( ricorda che la sala d’aspetto…è sempre aperta…)

    Mi piace

  2. Ciao Prof, ben ritrovata (ero disperato!!!) ero venuto qualche volta sul tuo blog ma l’avevo trovato inesorabilmente ‘chiuso’ e ci stavo rinunciando ormai….ora il tuo commento su zenblog mi ha reso felice. Bello il template, essenziale, e poi si carica velocemente il che per il mio PC domestico è un sollievo. Bacioni tantissimi. Alain

    Mi piace

  3. :))La tua Luna pescina in VIII casa(corrispondee allo scorpione, e parlo della tua carta del cielo)ben “aspettata”da Saturno in scorpione, la dice lunga sulla tua capacità,non solo di resistere alle intemperie,ma anche di risorgere dalle tue ceneri…Alidada è tornata,”più bella e più forte che pria…”Quindi:lunga vita ad Alidada!!
    E un abbraccio grandissimo:))Mara

    Mi piace

Rispondi

